PhotoWall va “toccato”.
E va visto dal vivo, per questo sabato 11 febbraio ci saremo io, Marco e Alessandra in atelier per mostrartelo, spiegarti come nasce, raccontarti tutto ciò che ci sta dietro.
E’ un’occasione particolare in cui fermarsi, senza fretta, a parlare anche di fotografia, di tecnica e tecnologia.
Potrai provare luci speciali, capire qualcosa di più della tua macchina, toccare con mano come pochi consigli rappresentino una grande differenza tra una fotografia amatoriale ed una professionale.
Alessandra ti guiderà invece tra materiali ricercati, naturali e affascinanti, tra finiture curate e gusto per le mani che lavorano. Da anni promuove come realizzatrice e insegnante, tecniche naturali di decorazione e costruzione della casa e degli ambienti. In particolare qui si occupa del “supporto” molto particolare per le foto: la terra!
Ti mostreremo un servizio che unisce qualcosa di antico come una superficie rivestita con terre naturali e qualcosa di contemporaneo come l’arte della fotografia.
Solo per la mattinata di sabato sarà possibile acquistare il servizio PhotoWall in atelier con il 10% di sconto e fissare la data per lo shooting.
Se PhotoWall ed il nostro mondo ti incuriosiscono anche solo un po’… vieni a conoscerci sabato, Atelier delle Terre e Marco Pullia fotografo, in via San Zenone 4b a Reggio Emilia.
Visita anche le pagine su FaceBook: @photowall @atelierdelleterre @bioecoservizi